i nostri servizi

Servizi amministrativi

Il servizio comprende le attività necessarie per la gestione degli aspetti amministrativi e societari: dall’avvio dell’attività a tutte le pratiche utili ad accompagnare azienda, professionista ed enti del terzo settore giorno per giorno.

servizi amministrativi

Come possiamo supportarti

01

Pratiche di avvio attività (SUAP, ecc.);

02

Variazioni societarie (modifica, nuova o cessazione attività; rinnovo cariche sociali; apertura unità locali, ecc.);

03

Richiesta certificati (Registro Imprese, Tribunale, altre P.A.);

04

Gestione dei Libri Societari;

05

Servizi di domiciliazione (recapito posta, ufficio virtuale, domiciliazione e sede legale);

06

Rilascio Firma Digitale.

Vuoi prenotare una consulenza?

Richiedi ora disponibilità per fissare un appuntamento e lascia che i nostri esperti ti guidino verso la soluzione ideale per le tue esigenze. Siamo qui per rispondere alle tue domande e offrirti un supporto professionale.